Intervengono Tommaso Ferraresi e Sara Turchetti
Il:05/05/2023
Ore:14:30
Auditorium S. Lucia (Via L. Ariosto, 35 - Ferrara)
Venerdì 5 maggio 2023 | ore 14:30
Sede: Università degli studi di Ferrara – Auditorium S. Lucia (Via L. Ariosto, 35 – Ferrara)
Workshop annuale in formato ibrido del Centro Interuniversitario SEEDS, (Sustainability, Environmental Economics and Dynamics Studies), che si occupa di ricerca nei campi dell’economia ambientale ed ecologica e dello sviluppo sostenibile.
Il Centro, diretto dal Professor Massimiliano Mazzanti Direttore del Dipartimento di Economia e Management di Unife, è costituito da 12 Università: Unitelma Sapienza, Univerità Tor Vergata, Università di RomaTre, Università degli Studi di Udine, Università di Bologna, Università di Siena, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli Studi “G. d’Annunzio”, Università di Urbino Carlo Bo e Università degli Studi di Padova, l’Università Statale di Milano e l’Università di Ferrara.
Mission del Centro dal 2013 l’analisi e la ricerca scientifica nell’ambito dell’economia delle risorse naturali e dell’ambiente e lo studio della dinamica dei sistemi economico-ambientali, cioè l’economia e la politica applicati ai temi del cambiamento climatico e dell’innovazione.
Alle ore 14: 30 nella SESSIONE 5 | GOAL 12: Responsible Consumption and Production per l’IRPET Tommaso Ferraresi e Sara Turchetti intervengono su “Assessing The Carbon And Waste “foodprint” In Tuscany“
Come partecipare
Il Seminario è aperto alla partecipazione di tutte le studentesse e gli studenti interessati, previa iscrizione tramite il seguente Google Form. La call per paper è chiusa, ma si può ancora partecipare online e di persona (a posti limitati).
Materiali utili
Ulteriori informazioni
12/12/2024
Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini", Piazza della Minerva 38, Roma | Interviene P. Lattarulo
08/11/2024
Urbanpromo OFF - Palazzo Vecchio | Interviene C. Agnoletti
06/11/2024
- 06/11/2024
Innovation Center di Fondazione CR Firenze - Lungarno Soderini a Firenze - Sala Adriano Olivetti | Interviene C. Agnoletti