Il Rapporto, prosegue in linea con le edizioni precedenti, l’attività di monitoraggio biennale sulla presenza femminile nelle aziende medio grandi toscane, prevista dal Decreto ministeriale del 17 luglio 1996. L’attuale edizione è il proseguimento...
Il Rapporto, prosegue in linea con le edizioni precedenti, l’attività di monitoraggio biennale sulla presenza femminile nelle aziende medio grandi toscane, prevista dal Decreto ministeriale del 17 luglio 1996. L’attuale edizione è il proseguimento della serie messa a punto dagli Uffici della Consigliera di parità della Regione Toscana, che hanno curato anche quest’anno la costruzione del data base. Marina Capponi, nella sua qualità di Consigliera di Parità della Regione Toscana fino al marzo 2011, e Wanda Pezzi, attuale Consigliera, hanno collaborato all’impostazione del lavoro. Carolina Gentili ha immesso i dati.
Questa edizione del Rapporto è stata affidata dalla Direzione Generale Competitività del Sistema regionale e Sviluppo delle Competenze all’IRPET. Alessandra Pescarolo e Lara Antoni hanno coordinato la ricerca.
Il gruppo di lavoro à composto da: Lara Antoni, Massimo Donati, Silvia Duranti, Federica Pacini, Valentina Patacchini, Letizia Ravagli.
La ricerca è realizzata nell’ambito del Fondo sociale Europeo Programma Operativo della Toscana
Articolo di C. Agnoletti, C. Ferretti e F. Viviani su lavoce.info
Leggi...REPORT della Giornata di confronto regionale del 13/09/2024
Leggi...Trimestrale di informazione dell'Osservatorio regionale del Mercato del lavoro
Leggi...