Consegnata la ricerca al committente Il progetto intende fornire una fotografia aggiornata del panorama comunicativo regionale sui diversi media considerati -televisione, radio, editoria e comunicazione on line– visti gli ampi e costanti mutamenti cui...
Consegnata la ricerca al committente
Il progetto intende fornire una fotografia aggiornata del panorama comunicativo regionale sui diversi media considerati -televisione, radio, editoria e comunicazione on line– visti gli ampi e costanti mutamenti cui è soggetto tutto il settore.
L’analisi del contesto nazionale è il punto di partenza per analizzare il quadro regionale, le sue configurazioni di mercato e dimensioni, le reti di connessione tra imprese e le relazioni orizzontali e verticali, gli attori principali (operatori e fruitori) e quindi la rilevanza occupazionale e le dimensioni del consumo mediale, con particolare attenzione rivolta da un lato al gradimento del pubblico, e dall’altro alle politiche (comunitarie, nazionali e regionali). A conclusione del lavoro si ipotizza l’andamento di sviluppo ed i trend futuri del settore.
Articolo di C. Agnoletti, C. Ferretti e F. Viviani su lavoce.info
Leggi...REPORT della Giornata di confronto regionale del 13/09/2024
Leggi...Trimestrale di informazione dell'Osservatorio regionale del Mercato del lavoro
Leggi...