Approvazione graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica
Dal:25/06/2024al:25/07/2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI ALLA SELEZIONE PUBBLICA
Il Direttore dell’IRPET, con Determinazione n. 23 del 02.10.2024 ha approvato i verbali della commissione esaminatrice e la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione per esami in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 09 ottobre 2024, Parte Terza, n. 41.
Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.
Determinazione del Direttore n. 23 del 09.10.2024 pubblicata sul BURT regionale
Graduatoria esito finale
ESITO PROVA ORALE
Si pubblicano di seguito i risultati relativi alla prova orale:
COMUNICAZIONE ESITI ISTRUTTORIA ED AMMISSIONE CANDIDATI
Si rende noto che con determinazione n. 22 del 20.09.2024, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione dei candidati al concorso in oggetto. In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato:
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito agli artt. 5 e 8 del bando di selezione.
In allegato il risultato della prova scritta con l’ammissione alla prova orale:
Sono di seguito pubblicati i criteri di valutazione della prova scritta tenutasi in data 17.09.2024 e le relative tracce (estratta e non estratte):
Criteri di valutazione della prova scritta
Tracce prova scritta:
– Prova A: estratta
– Prova B: non estratta
– Prova C: non estratta
DIARIO DELLE PROVE
Si comunica che in data 05.08.2024 si è riunita la commissione esaminatrice della selezione in oggetto, la quale ha stabilito, ai sensi dell’articolo 8 del Bando di concorso, il diario delle prove d’esame.
La PROVA SCRITTA si terrà in data 17 settembre 2024 – ore 10:00 presso la sede IRPET – Villa la Quiete alle Montalve in via Pietro Dazzi, 1, 50141, Firenze. Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione nei termini (elenco candidati), ai sensi dell’art. 5 del bando, si intendono tacitamente ammessi alla prova scritta e, dunque, sono tenuti a presentarsi nel giorno, nel luogo e nell’orario indicati.
La PROVA ORALE, per i candidati che hanno superato la prova scritta, si svolgerà il giorno 30 settembre 2024 – ore 10:30, presso la sede IRPET – Villa la Quiete alle Montalve in via Pietro Dazzi, 1, 50141, Firenze.
Saranno esclusi dalla selezione i candidati che non si presenteranno alle prove muniti di idoneo documento di di identità o di riconoscimento.
Si invitano i candidati a consultare il dettaglio del diario delle prove, per data, orari e tempi di svolgimento della medesima.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Ulteriori comunicazioni inerenti istruzioni ed indicazioni per la partecipazione alle prove anche ai fini di eventuali misure di sicurezza, nonché eventuali variazioni del diario della prova, saranno rese nella presente pagina web: i candidati sono tenuti pertanto a consultarla almeno nella settimana che precede la data di effettuazione della prova sopra indicata e comunque il giorno precedente la stessa.
TERMINE ADEMPIMENTI DI COMPETENZA DELLA COMMISSIONE
La commissione esaminatrice, nella seduta odierna, ha stabilito ai sensi dell’art. 6 del Bando la data di conclusione degli adempimenti ad essa correlati, che sarà entro 90 giorni a partire dalla data odierna.
COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 21 del 29/07/2024 è stata costituita la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:
Presidente: Dott.ssa Patrizia Lattarulo, Dirigente di struttura operativa “Economia pubblica” presso IRPET
Vice Presidente: Dott.ssa Giulia Bonatti, funzionario presso IRPET titolare incarico di E.Q. giuridico-amministrativa
Membro effettivo: Dott. Simone Bertini, funzionario presso IRPET titolare di incarico di E.Q. finanziario-contabile
Membro supplente: Dott.ssa Sabrina Iommi, Dirigente di struttura operativa “Sistemi locali, cultura e turismo” presso IRPET
Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Chiara Coccheri, istruttore amministrativo presso IRPET.
I cv della commissione sono pubblicati in Amministrazione Trasparente, rispettivamente in “Titolari di incarichi dirigenziali” e in “Titolari di incarichi di elevata qualificazione”.
Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 16/2024 è stata indetta selezione pubblica per esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale dell’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo professionale di ‘Funzionario amministrativo’ con competenze giuridiche ed amministrative in materia di gestione e assistenza tecnica ai progetti e programmi finanziati con fondi comunitari e nazionali.
Il contratto a tempo determinato avrà durata di 24 mesi.
Il bando di selezione, è pubblicato sul portale «inPA» al seguente link diretto.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente sul Portale «inPA» – raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 25 luglio 2024 alle ore 23:59.