Interviene N. Sciclone
Il:18/12/2024
Dalle ore:11:00alle:16:00
Regione Toscana | Sala 114 e Sala Barbarossa - Palazzo Cerretani, Piazza dell’Unità Italiana 1, Firenze | Interviene N. Sciclone
Mercoledì 18 dicembre 2024 | ore 11.00 – 16.00
Seminario organizzato da Regione Toscana
Il Libro Verde è il primo passo per arrivare a costruire una nuova strategia di politica industriale. Esso offre un contributo di idee, proposte e visioni per una Nuova Politica Industriale da realizzare in parallelo al mandato della prossima Commissione Europea e in stretto coordinamento con le politiche comunitarie.
La presentazione del Libro Verde è a cura di Paolo Quercia (Centro Studi e Analisi – Dipartimento Politiche per le Imprese – MIMIT).
Per l’IRPET interviene il direttore Nicola Sciclone.
Scarica il libro “Made in Italy 2030 – Libro verde sulla politica industriale“
14/04/2025
Sala delle Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze | Intervengono C. Lucifora, L. Resmini, R. Capello, A. Caporale, N. Sciclone, L. Marras
28/03/2025
Centro Rogers - Piazza della Resistenza, Scandicci - Firenze | Interviene C. Agnoletti
27/03/2025
AREL, Piazza Sant’Andrea della Valle, 6 - Roma | Intervengono N. Sciclone e C. Lucifora