Programma Regionale di Sviluppo. Programmazione e pianificazione per la sostenibilità e un nuovo dinamismo regionale

Il Programma Regionale di Sviluppo (PRS) 200-2010 è lo strumento per guidare la Toscana verso un cambiamento profondo e un nuovo dinamismo regionale. E’ necessario integrare e attivare energie, risorse e opportunità di cui è ricco il sistema sociale...

In presenza

Dal:18/05/2006al:18/05/2006

Dalle ore:alle:00:00

Auditorium del Convento di San Francesco
Via San Francesco
San Miniato (Pisa)

Il Programma Regionale di Sviluppo (PRS) 200-2010 è lo strumento per guidare la Toscana verso un cambiamento profondo e un nuovo dinamismo regionale.
E’ necessario integrare e attivare energie, risorse e opportunità di cui è ricco il sistema sociale toscano e chiamare la comunità regionale a una partecipazione responsabile.
Questa giornata di presentazione del nuovo
Programma Regionale di Sviluppo 2006-2010 vuole essere un’occasione di approfondimento delle tematiche inerenti il territorio e l’ambiente e di confronto con Il Piano di Indirizzo Territoriale e con il Piano Regionale di Azione Ambientale.
Gli Assessori regionali Riccardo Conti e Marino
Artusa illustreranno le opzioni, le linee strategiche e le azioni prioritarie dei Programmi Integrati regionali e ne discuteranno con rappresentanti del mondo scientifico, delle categorie economiche e delle istituzioni.