AVVISO – Modalità di attribuzione dei punteggi nella prova preselettiva relativa alla selezione contraddistinta con il codice A1. – Selezioni pubbliche “Istruttore Amministrativo” a tempo determinato

Modalità di attribuzione dei punteggi nella prova preselettiva relativa alla selezione contraddistinta con il codice A1. Si informa che la commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione con contratto di lavoro...

In presenza

Dal:28/11/2013al:28/11/2013

Dalle ore:alle:00:00

Modalità di attribuzione dei punteggi nella prova preselettiva relativa alla selezione contraddistinta con il codice A1.
Si informa che la commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di n. 2 istruttori amministrativi di categoria C, codice di selezione A1, in merito alle caratteristiche ed all’attribuzione dei punteggi nella prova di preselezione che si terrà mercoledi 4 dicembre 2013, alle ore 16.30, ha stabilito quanto segue.

Durata
I minuti totali a disposizione per svolgere la prova sono 40

Struttura del test
Numero di domande 30
Numero di risposte alternative per ciascuna domanda 3
Numero di risposte esatte per ciascuna domanda 1
Le domande verteranno sulle materie oggetto del colloquio concernente la selezione con codice A1 (art. 10 del bando di selezione).

Punteggio attribuito a ciascuna risposta
Risposta esatta + 1 punto
Risposta errata – 0,33 punti
Risposta omessa o risposta multipla 0 punti

Punteggio minimo di idoneità alla preselezione
Saranno considerati idonei ed ammissibili alla prova orale i candidati che abbiamo conseguito nella prova preselettiva un punteggio complessivo non inferiore a 18 (diciotto), entro i primi 50 posti della graduatoria, oltre gli ex aequo.
Vale a dire, non saranno ammessi alla prova orale:
– i candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore a 18, anche se inclusi nei primi 50 posti;
– i candidati che abbiano conseguito un punteggio pari o superiore a 18 che si sono classificati oltre il 50° posto in graduatoria, fatta eccezione per i candidati classificatisi ex aequo con il candidato idoneo collocato al 50° posto.

Vedi scheda selezione