Avviso di manifestazione d’interesse per partecipare alla procedura negoziata mediante confronto competitivo per l’affidamento del servizio di “Raccolta ed elaborazioni dati mediante indagini ed interviste per le attività di ricerca dell’IRPET”.
Si informa che sul Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START) – sezione “Enti ed Agenzie regionali” è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante confronto competitivo di cui all’art. 36, comma 2, lett. b, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l’affidamento del servizio di “Raccolta ed elaborazioni dati mediante indagini ed interviste per le attività di ricerca dell’IRPET” (CIG 66937598AA) indetta con determina a contrarre n. 50 del 17.05.2016.
La scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 3 giugno 2016 entro le ore 13,00.
Le manifestazioni di interesse da parte dell’operatore economico devono pervenire entro la suddetta data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana – Enti ed Agenzie regionali, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: http://www.regione.toscana.it/start nella sezione “Enti”, “Enti ed Agenzie regionali” ( “https://start.e.toscana.it/enti-agenzie-regionali).
Per poter manifestare l’interesse a partecipare alla procedura on line:
– i fornitori già registrati nell’indirizzario regionale dovranno accedere all’area riservata relativa all’avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema;
– i fornitori non iscritti all’indirizzario dovranno compilare la form telematica presente nella pagina contenente il dettaglio relativo all’avviso in oggetto.
I testi dell’avviso di manifestazione di interesse e del capitolato speciale sono di seguito pubblicati.
Allegati testo avviso:
Avviso manifestazione di interesse indagini
Capitolato definitivo indagini
AVVISO del 26/08/2016 DI AGGIUDICAZIONE SERVIZIO RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI
Si comunica che con determinazione n. 83 del 26.08.2016 la procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 di affidamento del servizio di “Raccolta ed elaborazione dati mediante indagini ed interviste per le attività di ricerca dell’IRPET” (CIG: 66937598AA) ha avuto esito con aggiudicazione definitiva a favore della ditta IZI SPA.
In allegato si pubblica il testo della determinazione:
Determinazione n. 83 del 26.08.2016