Approvazione graduatoria candidati
09Ott.
2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI ALLA SELEZIONE PUBBLICA
Si invitano i candidati a consultare la pagina dedicata al Bando di selezione per tutte le informazioni relative.
ESITO PROVA ORALE
Sono pubblicati i risultati relativi alla prova orale.
COMUNICAZIONE ESITI ISTRUTTORIA ED AMMISSIONE CANDIDATI
Si rende noto che con determinazione n. 22 del 20.09.2024, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione dei candidati al concorso in oggetto. In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti.
E’ pubblicato il risultato della prova scritta con l’ammissione alla prova orale.
Sono pubblicati i criteri di valutazione della prova scritta tenutasi in data 17.09.2024 e le relative tracce (estratta e non estratte).
DIARIO DELLE PROVE del “BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 1 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CON COMPETENZE GIURIDICHE ED AMMINISTRATIVE PER LA GESTIONE DEI PROGETTI FINANZIATI CON FONDI COMUNITARI E NAZIONALI”
Si comunica che in data 05.08.2024 si è riunita la commissione esaminatrice della selezione in oggetto, la quale ha stabilito, ai sensi dell’articolo 8 del Bando di concorso, il diario delle prove d’esame.
La PROVA SCRITTA si terrà in data 17 settembre 2024 – ore 10:00 presso la sede IRPET – Villa la Quiete alle Montalve in via Pietro Dazzi, 1, 50141, Firenze.
La PROVA ORALE si svolgerà il giorno 30 settembre 2024 – ore 10:30, anch’essa presso la sede IRPET.
Si rende noto che è stata nominata la commissione esaminatrice per la selezione pubblica per esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale dell’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo professionale di ‘Funzionario amministrativo’ con competenze giuridiche ed amministrative in materia di gestione di progetti e programmi finanziati con fondi comunitari e nazionali.
Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 16/2024 è stata indetta selezione pubblica per esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale dell’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo professionale di ‘Funzionario amministrativo’ con competenze giuridiche ed amministrative in materia di gestione e assistenza tecnica ai progetti e programmi finanziati con fondi comunitari e nazionali.
Il contratto a tempo determinato avrà durata di 24 mesi.