Administrative acts from 01/01/2017 to 05/12/2022

The administrative acts of IRPET are issued by the competent persons and bodies (Administrative Council, Director, managers) in accordance with the contents of IRPET’s statutory law and organisational regulations. The L.R. (regional law) no. 23 of 23.04.2007, the regulations for access to minutes, data and information and the policy regarding the data base of administrative proceedings govern the cases and the manner in which acts and proceedings are published. In particular those acts that do not require publication and that are exempt from publication are identified under the terms of clause 3, para. 2 and clause 6 of the regulations and under clauses 5 and 6 of the policy.


Data AttoTipo AttoNumero AttoOggettoCopertinaAttoAtto FirmatoAllegati
2018-06-14determinazione dirigenziale63Servizi di manutenzione e collaudo dell`impianto fisso di spegnimento incendi nelle sedi di IRPET, ARS e Centro per la Gestione del Rischio Clinico. Affidamento dei servizi a Eurogardian S.r.l. per la durata di 30 mesi e l`importo contrattuale di euro 11.550,00, oltre ad IVA. Autorizzazione alla spesa complessiva di euro 7.216,87 (euro 5.915,47 di imponibile ed aliquota IVA 22%) a carico di IRPET, di competenza degli esercizi dal 2018 al 2020 compresi.ScaricaScaricaScaricaatto63_326.zip
2018-06-15determinazione dirigenziale66Accordo di collaborazione, ai sensi dell`art. 15 della L. 241/90, tra IRPET e Dipartimento di Scienze per l`Economia e l`Impresa dell`Università degli Studi di Firenze, per lo studio di interventi di finanza pubblica con particolare attenzione al decentramento istituzionale. Autorizzazione alla spesa di euro 10.000, quale contributo finanziario di competenza dell’esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto66_327.zip
2018-06-15determinazione dirigenziale64Servizi si assistenza e manutenzione dell`impianto di centrale telefonica ed apparecchiature correlate in uso presso IRPET. Affidamento dei servizi a T.P.M. S.r.l. per la durata di 18 mesi. Autorizzazione alla spesa complessiva di euro 6.588,00 compresniva di IVA (euro 5.400,00 di imponibile ed aliquota IVA 22%) di competenza degli esercizi 2018 e 2019.ScaricaScaricaScaricaatto64_328.zip
2018-06-15determinazione dirigenziale67Affidamento diretto mediante START, ai sensi dell`art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a Numeria Statistiche e Sistemi Informativi s.n.c. del Servizio di indagine, con metodologia CATI, sui fabbisogni di competenze professionali delle imprese toscane, per le attività comuni tra IRPET e Regione Toscana per l’anno 2018 relative al POR FSE 2014-2020. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 41.438,52 (comprensiva di IVA) di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto67_329.zip
2018-06-19determinazione del Direttore37Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di gestione e analisi di basi dati open sul tema della ricerca e dell’innovazione. Approvazione della graduatoria degli idonei alla selezione.ScaricaScaricaScarica
2018-06-19determinazione del Direttore38Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 2 borse di studio in analisi e valutazione delle politiche pubbliche e di finanza pubblica. Approvazione della graduatoria degli idonei alla selezione.ScaricaScaricaScarica
2018-06-20determinazione del Direttore39"Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di n. 1 figura di categoria C, posizione economica C1, profilo professionale `Istruttore anmministrativo"", con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi strutturali europei. Autorizzazione all`assunzione ed alla stipula del contratto individuale di lavoro. "ScaricaScaricaScarica
2018-06-20determinazione dirigenziale69Servizio di cassa ed esecuzione dei servizi bancari correlati. Affidamento diretto a Banca Carige S.p.a. per il periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2018. Autorizzazione alla spesa di euro 300,00, incluse imposte, di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScarica
2018-06-20determinazione dirigenziale68Partecipazione della dott.ssa Patrizia Lattarulo, del dott. Nicola Sciclone, della dott.ssa Claudia Ferretti e del dott. Giuseppe Francesco Gori alla XXX Conferenza SIEP - Padova - 20-21 settembre 2018 - Autorizzazione alla spesa euro 360,00ScaricaScaricaScarica
2018-06-21determinazione dirigenziale70Acquisizione dell’abbonamento a Rivisteweb della società editrice Il Mulino per le annualità 2018 e 2019, mediante procedura negoziata in modalità telematica su START, ai sensi dell`art. 63, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 3.794,96 (comprensiva di IVA), di competenza degli esercizi 2018 e 2019 (imponibile netto Euro 3.649,00, aliquota IVA 4%).ScaricaScaricaScaricaatto70_335.zip
2018-06-22determinazione del Direttore40CCNL del personale non dirigente del comparto Funzioni Locali per il triennio 2016-2018: costituzione delegazione trattante di parte datoriale in materia di contrattazione collettiva integrativa e in sede di confronto con la delegazione sindacaleScaricaScaricaScarica
2018-06-25determinazione dirigenziale72"Partecipazione del dott. Nicola Sciclone, della dott.ssa Silvia Duranti, della dott.ssa Maria Luisa Maitino, della dott.ssa Letizia Ravagli e della dott.ssa Elena Cappellini alla XI Conferenza ESPAnet Italia 2018 sul tema ""Oltrela continuità - Le sfide del welfare in un mondo globale"" - Università degli Studi di Firenze - Polo delle Scienze Sociali - 13-15 settembre 2018 - Autorizzazione alla spesa euro 550,00"ScaricaScaricaScarica
2018-06-25determinazione dirigenziale71"Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, relativo al “Servizio di revisione in lingua inglese di un paper sul tema dell’impatto dei tirocini sul mercato del lavoro” "ScaricaScaricaScaricaatto71_338.zip
2018-06-26determinazione del Direttore41Predisposizione ai fini di adempimento fiscale del Conto Economico desunto dal bilancio di esercizio 2017.ScaricaScaricaScaricaatto41_339.zip
2018-06-29determinazione del Direttore42CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO IN MATERIA DI GESTIONE E ANALISI DI BASI DATI OPEN SUL TEMA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE. DISPOSIZIONE DI INIZIO DELL’ATTIVITÀ DI FORMAZIONE CORRELATA ALLA BORSA. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA DI EURO 18.000,00 DI COMPETENZA DEGLI ESERCIZI 2018 E 2019.ScaricaScaricaScarica
2018-06-29determinazione dirigenziale73Partecipazione della dott.ssa Letizia Ravagli alla XXX Conferenza SIEP - Padova - 20-21 settembre 2018 - Autorizzazione alla spesa euro 120,00ScaricaScaricaScarica
2018-06-29determinazione dirigenziale74Copertura assicurativa dei rischi concernenti le attività di IRPET per il periodo 30.06.2018 - 31.03.2019. Adesione alla proroga tecnica dei contratti stipulati dalla Regione Toscana – Giunta regionale con le società aggiudicatarie dei servizi assicurativi per la Regione Toscana ed Enti e Agenzie dipendenti. Autorizzazione alla spesa di € 8.619,61, di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScarica
2018-06-29determinazione del Direttore43Conferimento di n. 1 borsa di studio in analisi e valutazione delle politiche pubbliche e di finanza pubblica. Disposizione di inizio dell’attività di formazione correlata alla borsa. Autorizzazione alla spesa di euro 18.400,00 di competenza degli esercizi 2018 e 2019.ScaricaScaricaScarica
2018-07-06determinazione dirigenziale76Partecipazione della dott.ssa Patrizia Lattarulo, del dott. Nicola Sciclone, della dott.ssa Claudia Ferretti e del dott. Giuseppe Francesco Gori alla Cena Sociale organizzata dalla SIEP in occasione della XXX Conferenza SIEP - Padova - 20-21 settembre 2018 - Autorizzazione alla spesa euro 140,00ScaricaScaricaScarica
2018-07-06determinazione dirigenziale75"Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a Copisteria Universale S.r.l. del Servizio di stampa del Rapporto “La situazione economica e il mercato del lavoro in Toscana nel 2017”. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 606,20 (comprensiva di IVA), di competenza dell’esercizio 2018."ScaricaScaricaScarica