Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi di lavoro autonomo di natura occasionale di “Esperto in tecnologie innovative” per la formazione di un Advisory Board sul progetto industria 4.0.

È indetta con avviso pubblico del 27 giugno 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi individuali, con contratto...

Dal:27/06/2017al:07/08/2017

È indetta con avviso pubblico del 27 giugno 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, di “Esperto in tecnologie innovative” per la formazione di un Advisory Board sul progetto industria 4.0.

Il testo dell’avviso è di seguito pubblicato.
La domanda  di  partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modello allegato, deve essere  trasmessa secondo le modalità riportate nell’avviso. I candidati non possono presentare domanda di partecipazione per entrambe le procedure comparative indette per la formazione dell’Advisory Board sul progetto “Industria 4.0” (Esperto e Coordinatore), pena l’esclusione da ambedue.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 5 luglio 2017, ore 12.00

AVVISO dell’11 luglio 2017

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi individuali di “Esperto in tecnologie innovative”  per la formazione di un Advisory Board a supporto della piattaforma regionale di cui al progetto Industria 4.0:

Nome Cognome Esito
ROBERTO PINI  AMMESSO
ALBERTO TOCCAFONDI AMMESSO
GIOVANNI FERRARA AMMESSO

A seguito della valutazione comparativa dei curricula e delle proposte di esecuzione, presentati dai candidati ammessi è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei candidati:

Nome Cognome Punteggio
ROBERTO PINI  30/30
ALBERTO TOCCAFONDI  29/30
GIOVANNI FERRARA  28/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.