Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 21 ottobre 2015, Parte Terza, n.42, è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di dirigente di ricerca a tempo determinato nell’Area “Sviluppo...
Dal:21/10/2015al:20/11/2015
Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 21 ottobre 2015, Parte Terza, n.42, è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di dirigente di ricerca a tempo determinato nell’Area “Sviluppo locale, settori produttivi e imprese” presso l’IRPET.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione è il giorno 20 novembre 2015.
L’avviso di selezione è di seguito riportato, unitamente al documento Allegato A all’avviso in formato scaricabile.
AVVISO del 4.12.2015
Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa, come disposto con determinazione del direttore n. 49 del 4.12.2015 :
NOME COGNOME
Paolo Pantanella
Leonardo Cioccolani
Luca Panicucci
Sabrina Iommi
Simone Bertini
Mauro Casavecchia
L’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti soggettivi prescritti dall’avviso pubblico di selezione.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 dell’avviso.
Avviso del 23 dicembre 2015
Conferimento di incarico di dirigente di ricerca a tempo determinato nell’area “Sviluppo locale, settori produttivi e imprese” dell’IRPET, a seguito di selezione pubblica indetta con avviso approvato con determinazione del Direttore n. 43 del 13 ottobre 2015.
Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 50 del 23.12.2015, ha disposto il conferimento di incarico di dirigente di ricerca a tempo determinato nell’area “Sviluppo locale, settori produttivi e imprese” dell’IRPET, al dr. Simone BERTINI, candidato risultato più idoneo al termine della valutazione delle candidature.
Il provvedimento del Direttore è di seguito riportato.
L’avviso di conferimento dell’incarico sarà inoltre pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 30 dicembre 2015, Parte Terza, n. 52.
Dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’IRPET decorrono i termini per eventuali impugnative.