Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, profilo professionale “Funzionario di ricerca”

Nominata la Commissione esaminatrice

Dal:11/12/2024al:10/01/2025

20 febbraio 2025

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 7 del 20/02/2025 è stata costituita la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

Presidente: Leonardo Ghezzi, Dirigente Coordinatore della Struttura “CONGIUNTURA E STRUTTURA ECONOMICA” presso IRPET

Vice presidente: Marco Mariani, Dirigente della Struttura “SETTORI PRODUTTIVI E IMPRESE” presso IRPET

Membri effettivi:
Elena Gennari, economista della Divisione analisi e ricerca economica territoriale presso Banca d’Italia
Paolo Brunori, Professore associato presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze
Letizia Ravagli, Funzionario di ricerca titolare di incarico di Elevata qualificazione presso IRPET

Membro supplente:
Tommaso Ferraresi, Funzionario di ricerca presso IRPET

Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Chiara Coccheri, istruttore amministrativo dell’IRPET.

11 dicembre 2024

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 31 del 05/12/2024 è stata indetta selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale dell’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo professionale di “Funzionario di ricerca”.

Il bando di selezione è pubblicato sul BURT regionale dell’11 dicembre 2024, parte III n. 50 e sul portale «inPA» al seguente link diretto.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente sul Portale «inPA» – raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 10 gennaio 2025 alle ore 23:59.