Selezione pubblica “Istruttore direttivo di ricerca-Assistente di ricerca – D1” nell’ambito delle tematiche inerenti metodi e modelli per analisi e l’interpretazione dello sviluppo economico e sociale della Toscana

Si informa che sul B.U.R.T. n. 24 del 15/06/2011 – Parte III – è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo di “Istruttore...

Dal:16/06/2011al:30/06/2011

Si informa che sul B.U.R.T. n. 24 del 15/06/2011 – Parte III – è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo di “Istruttore direttivo di ricerca – Assistente di Ricerca”, categoria professionale “D” posizione economica “D1”, nell’ambito delle tematiche inerenti metodi e modelli per l’analisi e l’interpretazione dello sviluppo economico e sociale della Toscana.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 30 giugno 2011.
Il testo del bando è di seguito riportato.
Si comunica che con determinazione n. 31 del 7 luglio 2011, è stata costituita la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:
– dott. Nicola Sciclone, dirigente di ricerca dell’IRPET, responsabile di Area di ricerca, quale presidente,
– dott.ssa Alessandra Pescarolo, dirigente di ricerca dell’IRPET
– dott. Simone Bertini, dirigente di ricerca dell’IRPET
– dott. Leonardo Ghezzi, Funzionario di ricerca – Ricercatore
– sig.ra Lucia Dalla Villa, istruttore tecnico direttivo dell”IRPET di categoria D, quale segretario della predetta Commissione.
Inoltre, è stata conclusa la procedura di ammissione/esclusione dei candidati alla Selezione come da determinazione n. 34 del 8 luglio 2011.
I candidati sono convocati -muniti di documento di riconoscimento- il giorno giovedì 4 agosto 2011- alle ore 09,00, presso la sede di questo Istituto – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – Firenze per sostenere la prova orale. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto in materia dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione. Ogni candidato riceverà raccomandata A/R con indicazione del punteggio attribuito ai titoli.
Infine, la Commissione ha stabilito sulla base del numero degli ammessi, che la conclusione del procedimento concorsuale avvenga entro il 15 settembre 2011.