Atti amministrativi dal 01/01/2017 al 05/12/2022 - Irpet


Data AttoTipo AttoNumero AttoOggettoCopertinaAttoAtto FirmatoAllegati
2018-05-18determinazione dirigenziale50"FEDERICO DIDDI. Acquisizione diritti di autore di elaborato dal titolo ""Il fenomeno dell`evasione fiscale con particolare riferimento al bollo auto: un`analisi dei comportamenti individuali"", da pubblicare nell`ambito delle ricerche dell`IRPET sui temi della finanza pubblica, previste nel Programma di attività istituzionale per l`anno 2018. Autorizzazione alla spesa di Euro 5.000,00 di competenza dell`esercizio 2018."ScaricaScaricaScaricaatto50_305.zip
2018-05-22determinazione del Direttore29Valutazione della qualità delle prestazioni individuali rese nel 2017 dai dirigenti dell’IRPET. Esito della procedura di valutazione e determinazione delle retribuzioni di risultato. Autorizzazione alla corresponsione delle retribuzioni di risultato.ScaricaScaricaScarica
2018-05-22determinazione del Direttore30Proroga di contratto individuale di lavoro subordinato a tempo determinato relativo a n. 1 figura di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1 con competenze giuridiche ed amministrative in materia di gestione e assistenza tecnica ai progetti e programmi finanziati con fondi comunitari e nazionali. Autorizzazione di spesa complessiva presunta di Euro 29.407,23 di competenza degli esercizi 2018-2019.ScaricaScaricaScarica
2018-05-23determinazione del Direttore31Nomina del responsabile della Protezione dei dati Personali (RPD) - Data Protection Officer (DPO) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679.ScaricaScaricaScarica
2018-05-24determinazione dirigenziale52Fornitura dati DSU per la Toscana (anni 2015, 2016 e 2017) da utilizzare per le attività istituzionali 2018 dell’IRPET. Acquisizione della fornitura di dati telematici presso INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale). Autorizzazione alla spesa di Euro 8.529,17 (comprensiva di IVA) di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto52_309.zip
2018-05-29determinazione del Direttore32"Documento dei piani di gestione per l`esercizio 2018. Quarta variazione. "ScaricaScaricaScaricaatto32_310.zip
2018-05-29determinazione dirigenziale54ERMENEGILDO CICCOTTI. CONFERIMENTO DI INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO AD ESPERTO IN ANALISI STATISTICHE SETTORIALI PER LE ATTIVITÀ DI RILEVAZIONE ED ANALISI SUL MONDO DELLE PROFESSIONI IN TOSCANA, NELL`AMBITO DELLE ATTIVITÀ COMUNI CON REGIONE TOSCANA FINANZIATE DAL FONDO SOCIALE EUROPEO. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 15.000,00 LORDO DI COMPETENZA DELL`ESERCIZIO 2018.ScaricaScaricaScaricaatto54_311.zip
2018-05-30determinazione dirigenziale55Fornitura Materiale Igienico Sanitario. Affidamento a Toscana Service S.r.l. mediante Ordine di Acquisto Diretto su MePA. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 625,13 (Imponibile netto Euro 512,40 oltre a Euro 112,73 di aliquota Iva 22%) di competenza dell’esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto55_312.zip
2018-05-31determinazione dirigenziale56Attività di ricerca di comune interesse ai sensi dell`art. 15 della L. 241/90 tra IRPET e Istituto di Economia della Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna - Accordo attuativo del Protocollo d’intesa sottoscritto in data 23 aprile 2018 per lo svolgimento di attività di ricerca ed analisi su modelli quantitativi per l’analisi macroeconomica attraverso modelli ad agenti. Autorizzazione alla spesa complessiva di euro 20.000,00 di competenza degli esercizi 2018 e 2019.ScaricaScaricaScaricaatto56_313.zip
2018-06-04determinazione dirigenziale57Affidamento diretto mediante START, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a Pragma CSA Change Solution Ahead S.r.l. del Servizio di rilevazione con metodologia CATI avente ad oggetto il sistema produttivo toscano, nell’ambito del Programma istituzionale dell’IRPET per l’anno 2018. Autorizzazione alla spesa complessiva di euro 13.956,80 comprensiva di IVA di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto57_314.zip
2018-06-07determinazione dirigenziale59"Partecipazione della dott.ssa Patrizia Lattarulo, dott.ssa Claudia Ferretti, dott. Giuseppe Francesco Gori e dott. Marco Mariani al 58th ERSA Congress “Places for People: Innovative, Inclusive and Liveable Regions” - Cork (Irlanda) – 28 - 31 agosto 2018 – Autorizzazione alla spesa euro 1.560,00 "ScaricaScaricaScarica
2018-06-07determinazione dirigenziale60Partecipazione della dott.ssa Patrizia Lattarulo e del dott. Leonardo Piccini alla XX Conference of the Italian Association of Transport Economics (SIET) “Mobility and the city: policies for sustainability” Milano, 20-22 giugno 2018. Autorizzazione alla spesa di euro 500,00ScaricaScaricaScarica
2018-06-06determinazione del Direttore33Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 2 borse di studio in analisi e valutazione delle politiche pubbliche e di finanza pubblica. Costituzione della commissione esaminatrice e designazione della segretaria della commissioneScaricaScaricaScarica
2018-06-07determinazione del Direttore34Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di gestione e analisi di basi dati open sul tema della ricerca e dell’innovazione. Costituzione della commissione esaminatrice e designazione della segretaria della commissione.ScaricaScaricaScarica
2018-06-07determinazione del Direttore35Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 2 borse di studio in analisi e valutazione delle politiche pubbliche e di finanza pubblica. Disposizione di ammissione e di non ammissione dei candidati alla selezione.ScaricaScaricaScaricaatto35_320.zip
2018-06-07determinazione dirigenziale58Servizio di assistenza fiscale e contabile. Affidamento del servizio a ACG Auditing & Consulting Group S.r.l. per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni. Autorizzazione alla spesa complessiva di € 19.698,12 (€ 15.525,00 di corrispettivo, € 621,00 di contributi Cassa Professionale 4% ed € 3.552,12 di IVA 22%) di competenza degli esercizi dal 2018 al 2021 compresi.ScaricaScaricaScaricaatto58_321.zip
2018-06-07determinazione del Direttore36"Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di gestione e analisi di basi dati open sul tema della ricerca e dell’innovazione. Disposizione di ammissione e di non ammissione dei candidati alla selezione. "ScaricaScaricaScaricaatto36_322.zip
2018-06-15determinazione dirigenziale65Accordo di collaborazione ai sensi dell`art. 15 della L. 241/90, tra IRPET e Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università degli Studi di Brescia, per lo studio delle modalità di rafforzamento del sistema di trasferimento tecnologico. Autorizzazione alla spesa di Euro 15.000,00 quale contributo finanziario di competenza dell`esercizio 2018.ScaricaScaricaScaricaatto65_323.zip
2018-06-14determinazione dirigenziale61Servizi di manutenzione delle attrezzature ed impianti antincendio nelle sedi di IRPET, ARS e Centro per la Gestione del Rischio Clinico. Affidamento dei servizi a RF Antincendio di Forconi Giovanni per la durata di 30 mesi e l`importo complessivo contrattuale di euro 6.368,00 al netto di IVA. Autorizzazione alla spesa complessiva di euro 3.978,96 (euro 3.261,44 di imponibile ed aliquota IVA 22%) a carico di IRPET, di competenza degli esercizi dal 2018 al 2020 compresi.ScaricaScaricaScaricaatto61_324.zip
2018-06-14determinazione dirigenziale62Acquisto banca dati sul turismo (serie completa 1995-2016), presso UNWTO (United Nations World Tourism Organization). Impegno di spesa di Euro 600,00, oltre a IVA su operazioni internazionali, di competenza dell’esercizio 2018ScaricaScaricaScarica