Atti amministrativi dal 01/01/2017 al 05/12/2022 - Irpet


Data AttoTipo AttoNumero AttoOggettoCopertinaAttoAtto FirmatoAllegati
2019-10-03determinazione del Direttore43Programma biennale 2019- 2020 per l`acquisizione di forniture e servizi. Adozione.ScaricaScaricaScaricaatto43_593.zip
2019-10-04determinazione del Direttore44Documento dei piani di gestione per l`esercizio 2019. VI^ variazione. Approvazione.ScaricaScaricaScaricaatto44_594.zip
2019-10-11determinazione dirigenziale86Affidamento diretto, ai sensi dell’art.36. Comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e L.R. 38/2007, ad Areco di A.Recami & C. SAS, relativo ai Corsi di formazione del personale di IRPET in materia di sicurezza, ai sensi di quanto disposto dal D.Lgs.81/2008 e successivi accordi attuativi. Autorizzazione alla spesa di Euro 980,00 (esente Iva ai sensi del DPR 633/72) di competenza dell’esercizio 2019.ScaricaScaricaScaricaatto86_596.zip
2019-10-09determinazione dirigenziale85Accordo di collaborazione, ai sensi dell`art. 15 della L. 241/90, tra IRPET e Florence Center for Data Science (FDS) – Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “G. Parenti” (DISIA) - Università di Firenze, per lo studio “Sistemi informativi ed analisi delle criticità e inefficienze delle procedure connesse alla realizzazione delle opere pubbliche”. Autorizzazione alla spesa di euro 28.000, quale contributo finanziario di competenza dell’esercizio 2019 - 2020ScaricaScaricaScaricaatto85_597.zip
2019-10-14determinazione del Direttore45Programmazione delle borse di studio presso IRPET. Determinazione del numero, del programma, della durata, dell`ammontare e delle modalità di conferimento delle borseScaricaScaricaScaricaatto45_598.zip
2019-10-16determinazione dirigenziale87Servizio sostituivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto. Adesione a convenzione “Buoni pasto Elettronici 1”, Lotto 2, stipulata tra Consip S.p.A. e Edenred Italia S.r.l. Autorizzazione alla spesa stimata complessiva di Euro 64.013,41, comprensiva di Iva (imponibile Euro 61.551,36 oltre aliquota Iva 4% per Euro 2.462,05 ) per il periodo di 24 mesi, di competenza degli esercizi 2019, 2020 e 2021.ScaricaScaricaScaricaatto87_599.zip
2019-11-11determinazione dirigenziale97Fornitura di N° 2 APC REPLACEMENT BATTERY CARTRIDGE mod. APCRBC140. Affidamento della fornitura a KORA SISTEMI INFORMATICI S.R.L. UNIPERSONALE, con sede in VIA CAVOUR, 1 - 46030 - SAN GIORGIO BIGARELLO(MN) (Partita IVA: 02048930206), mediante ordinativo diretto su MePA. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 1.107,76, comprensiva di IVA, di competenza dell`esercizio 2019.ScaricaScaricaScaricaatto97_600.zip
2019-10-22determinazione dirigenziale89Acquisizione fornitura presso TStat s.r.l. di n. 3 aggiornamenti della Licenza Commerciale da EViews 1 a 10 Standard a EViews 11. Autorizzazione alla spesa complessiva comprensiva di IVA di Euro 2.317,07 (imponibile netto euro 1.899,24 aliquota IVA al 22%) di competenza dell`esercizio 2019. (CIG: Z372A46D9B ).ScaricaScaricaScaricaatto89_602.zip
2019-10-22determinazione dirigenziale88Accordo di collaborazione, ai sensi dell`art. 15 della L. 241/90, tra IRPET e Università di Pisa - Dipartimento di Scienze Politiche, Osservatorio permanente per il monitoraggio e l`analisi sistematica dei flussi di giovani qualificati che emigrano dalla Toscana. Autorizzazione alla spesa di euro 30.000, quale contributo finanziario di competenza dell’esercizio 2019.ScaricaScaricaScaricaatto88_603.zip
2019-10-23determinazione dirigenziale90Conferimento di n. 1 borsa di studio presso IRPET in materia di rendita e delle sue conseguenze sulla crescita. Indizione della selezione pubblica per titoli ed esame ed approvazione del bando di selezione.ScaricaScaricaScaricaatto90_604.zip
2019-10-25determinazione dirigenziale91Opere di adeguamento strutturale finalizzate alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Affidamento dell`esecuzione delle opere a Impresa Edile Giuliano Martelli S.r.l. . Autorizzazione di spesa di euro 2.372,90 comprensiva di IVA (imponibile di euro 1.945,00, aliquota IVA 22%), di cui euro 1.542,64 a carico di IRPET, di competenza dell`esercizio 2019.ScaricaScaricaScaricaatto91_605.zip
2019-10-30determinazione del Direttore46Documento dei piani di gestione per l`esercizio 2019. VII^ variazione. Approvazione.ScaricaScaricaScaricaatto46_606.zip
2019-10-31determinazione dirigenziale94Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e della L.R. 38/2007 a Local Global sas, relativo al Servizio di rilevazione ed analisi sul mondo delle professioni in Toscana; Servizio di realizzazione report relativo a statistiche giudiziarie del territorio toscano; Servizio di realizzazione di un report relativo ai movimenti migratori internazionali degli ultimi anni con particolare attenzione all’Italia. Autorizzazione alla spesa di euro 36.844,00 IVA inclusaScaricaScaricaScaricaatto94_607.zip
2019-10-31determinazione dirigenziale93AFFIDAMENTO DIRETTO CON RICHIESTA DI OFFERTA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA L.R. 38/2007 A NEVIS SRL, RELATIVO AI SERVIZI SISTEMISTICI E STATISTICO – INFORMATICI PER DATA BASE SUL MERCATO DEL LAVORO E REDDITI DEI CONTRIBUENTI. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA DI EURO 25.498,00 IVA INCLUSAScaricaScaricaScaricaatto93_608.zip
2019-10-30determinazione dirigenziale92Attività di ricerca di comune interesse, ai sensi dell`art. 15 della L. 241/1990, tra IRPET e Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR-ISTI) - Accordo attuativo dell`Accordo sottoscritto in data 14 ottobre 2019 per lo sviluppo di un sistema informativo da Big Data finalizzato all’analisi di fenomemi economici, sociali e territoriali in Toscana. Autorizzazione di spesa di Euro 4.500 quale contributo finanziario di competenza dell`esercizio 2019.ScaricaScaricaScaricaatto92_609.zip
2019-11-05determinazione dirigenziale95Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e della L.R. 38/2007 a CDi Manager srl, relativo al Servizio di realizzazione di un progetto finalizzato alla analisi del ruolo delle imprese multinazionali all’interno del sistema socio economico ambientale toscano. Autorizzazione alla spesa di euro 19.995,8 comprensivo di IVA.ScaricaScaricaScaricaatto95_610.zip
2019-11-06determinazione dirigenziale96Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e della L.R. 38/2007 a Horizons srl, relativo al Servizio di realizzazione di un progetto finalizzato alla analisi delle caratteristiche del paesaggio rurale toscano per individuare le condizioni che potrebbero essere premianti nell’utilizzo delle risorse FEASR post 2020. Autorizzazione alla spesa di euro 46.970,00 IVA inclusa.ScaricaScaricaScaricaatto96_611.zip
2019-11-19determinazione dirigenziale99Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e della L.R. 38/2007 a PTSCLAS spa, relativo al Servizio di stima degli impatti economici e sociali delle attività delle Fondazioni culturali partecipate e/o finanziate da Regione Toscana di cui alla decisione di Giunta n.7 del 20 novembre 2017. Autorizzazione alla spesa di euro 39.894 comprensivo di IVA.ScaricaScaricaScaricaatto99_612.zip
2019-11-19determinazione dirigenziale98Affidamento diretto mediante START, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e della L.R. 38/2007, a Pacini Editore S.r.l., del Servizio editoriale di stampa dei volumi: A) “I mestieri del mare – ieri, oggi e domani – una storia illustrata” da pubblicare nella collana “Storie illustrate di Pacini Editore”; B) “Storia illustrata del lavoro femminile in Toscana” da pubblicare nella collana “Storie illustrate di Pacini Editore”. Autorizzazione alla spesa complessiva di Euro 39.520,00 (comprensiva di IVA), di competenza dell’esercizio 2019ScaricaScaricaScaricaatto98_613.zip
2019-11-19determinazione del Direttore47Dipendente assunta con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel profilo professionale di Istruttore amministrativo (cat. C, pos. ec. C5). Presa d`atto di dimissioni volontarie e rinuncia al preavviso.ScaricaScaricaScarica